Si comunica a tutto il personale Docente, educativo e ATA interessato a produrre domanda di assegnazione provvisoria che in data odierna è stato pubblicato sul sito web dell’ ATP di Reggio Calabria l’avviso di cui in oggetto, consultabile al seguente link: http://www.istruzioneatprc.it/avviso-assprovv-20202021/
e di seguito riportato:
In ottemperanza alla disposizione del Dirigente dell’Ufficio, protocollo AOOUSPRC2081 del 9 marzo 2020, ed in conformità del CCNI Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. – anni scolastici 2019-20, 2020-21 e 2021-22, le istanze da compilare in modalità cartacea dovranno essere trasmesse a quest’Ufficio attraverso una delle seguenti modalità:
- raccomandata A/R;
- mail (rc@istruzione.it);
- pec (usprc@postacert.istruzione.it).
Sulla raccomandata o nell’oggetto della mail/pec deve essere usata la seguente dicitura: “Domanda di utilizzazione/assegnazione provvisoria personale ATA a.s. 2020/2021”.
Considerata la sospensione del ricevimento del pubblico a causa dell’emergenza epidemiologica, non sarà ammessa la consegna a mano.