Menu principale:
Con l'inizio del nuovo anno scolastico occorre come sempre definire il nuovo orario delle lezioni. La scuola si pone come obiettivo prioritario quello di elaborare un orario delle lezioni che sia il più possibile funzionale alla didattica teorica che laboratoriale, ma al contempo propone ad ogni docente di esprimere le proprie desiderate cercando di venire incontro anche alle singole necessità. A tal fine si ritiene opportuno che tutti i docenti compilino il modello delle desiderata, tenendo ben presente che per quanto tali pur dedicando il massimo impegno potrebbero non essere tutte soddisfatte, questo al fine di ottenere nel complesso un impianto orario più compatibile e equilibrato con le esigenze didattiche.
I modelli delle desiderate sono divisi per sede e anno scolastico si trovano nel menù di destra. Una volta scaricato e compilato dovrà essere in tempo utile consegnato al referente dell'orario per sede.
L'orario delle lezioni per i docenti di sostegno sarà curato dal docente coordinatore della stessa area pertanto non sono tenuti alla compilazione di tale modello.
Si ringrazia per la collaborazione